primavera di donne - 7/8 marzo 2009

7 marzo 2009 - In collaborazione con la CASA INTERNAZIONALE DELLE DONNE DI TRIESTE,  Settima Onda vi invita al concerto di musiciste 'Frauenlieder und…', con Eleonora Matijašić, soprano, Tamara Stanese, soprano, Elisabetta Buffulini pianoforte al Teatrino di  SAN GIOVANNI, Trieste, ore 21.00

CASA INTERNAZIONALE DELLE DONNE

L'associazione Settima Onda è una delle 9 associazioni che hanno vinto il bando di gara della Provincia di Trieste per la gestione della CASA INTERNAZIONALE DELLE DONNE DI TRIESTE e che si sono costituite in associazione temporanea di scopo con atto notarile in data 18 dicembre 2008. 

A Settima Onda è stata assegnata la Vicepresidenza 

SETTIMA ONDA COMPIE VENT'ANNI!!!!!

1988-2008, si, abbiamo vent'anni e festeggeremo il nostro anniversario con una serie di avvenimenti che si svolgeranno durante tutto il corso dell'anno. Saranno eventi che ci impegneranno molto ma contiamo di lasciare una forte traccia del nostro impegno con e verso le donne.

Inizieremo da un convegno, a cui partecipano donne di diversa nazionalità ed etnia, su un problema ancora non abbastanza compreso e approfondito che riguarda le politiche sanitarie e tutte noi: le mutilazioni genitali femminili.

PAGINE: 1 2 3 4 5 6 7